vte voltri terminal europa logo Home  | Contatti  | Sitemap ita eng
GPS: N 44°25'29" E 08°46'36" gps icon
psa global
view counter
HomeServizi
Notizie ed Eventi
11/2016

Da qualche mese le nostre news sono state trasferite a questo indirizzo
www.voltripramagazine.it
Continuate a seguirci e registratevi per ricevere gli aggiornamenti

10/2016

Dal 22 giugno è attivo in area pre-gate VTE un servizio di pesatura VGM su prenotazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nei file "Il servizio offerto" e "Come prenotare il servizio".

Amministrativi

A beneficio dei propri clienti VTE ha adottato un sistema di archiviazione documentale integrato con i sistemi gestionali.
Siamo pertanto oggi in grado di mettere a disposizione per i nostri clienti diverse tipologie di fatture e note di credito:

  • Fattura elettronica “pura”
    VTE emette fatture elettroniche e le mette a disposizione dei propri clienti sotto forma di file PDF con firma digitale e riferimento temporale; il Cliente in possesso di un sistema di gestione documentale può visualizzare, verificare ed archiviare le fatture e successivamente sottoporle al processo di conservazione sostitutiva.
  • Fattura elettronica “asimmetrica”.
    VTE emette fatture elettroniche e le mette a disposizione dei propri clienti sotto forma di file PDF; il Cliente deve provvedere alla stampa e alla conservazione in modalità cartacea.

Per entrambe le tipologie è prevista dalla legge la specifica accettazione da parte del Cliente. Fatture e note di credito potranno essere trasmesse con diverse modalità a scelta del cliente:

  • Tramite file .zip via e.mail
    Durante la notte successiva il giorno di emissione viene inviata una e.mail, ad uno o più indirizzi indicati, con allegato un file .zip contenente tutte le fatture di competenza emesse nella giornata.
  • Via e.mail con collegamento ipertestuale diretto al documento :
    durante la notte successiva il giorno di emissione viene inviata una e.mail, ad uno o più indirizzi indicati, con il collegamento ipertestuale diretto alla fattura sul sito web VTE.
  • Tramite download dal sito web: a partire dal mattino successivo il giorno di emissione è possibile effettuare tramite account dedicato il download delle fatture dal sito web della ns. società è possibile richiedere la ricezione via e.mail, ad uno o più indirizzi indicati, di una notifica della disponibilità di nuovi documenti; i documenti restano a disposizione nel sito per un periodo di tre mesi.

E’ possibile attivare in contemporanea le modalità di trasmissione via e.mail e download dal sito. Tutti i documenti non trasmessi con le modalità sopradescritte continueranno ad essere inviati via Postel. Il modulo “Richiesta Modalità Ricezione Fatture” da compilarsi e da inoltrarsi a VTE tramite webform per l’attivazione del servizio prescelto, è disponibile e downloadabile dalla sezione link di questa pagina. Il nostro ufficio fatturazione è a completa disposizione per ogni eventuale approfondimento necessario.

Anche la collaborazione con i fornitori rappresenta per VTE un elemento chiave. Da questa area è possibile scaricare le Condizioni Generali di Acquisto allegate ad ogni contratto di fornitura.


Meteo

Genova / Voltri

Nuvole sparse
  • Nuvole sparse
  • Temperatura: 25 °C
  • Pressione: 758 mmHg
  • Alba: 06:53
  • Tramonto: 17:23
Rilevato il: Ven, 2017-10-27 16:50
psa global