vte voltri terminal europa logo Home  | Contatti  | Sitemap ita eng
GPS: N 44°25'29" E 08°46'36" gps icon
psa global
view counter
HomeServiziOperativi
Notizie ed Eventi
11/2016

Da qualche mese le nostre news sono state trasferite a questo indirizzo
www.voltripramagazine.it
Continuate a seguirci e registratevi per ricevere gli aggiornamenti

10/2016

Dal 22 giugno è attivo in area pre-gate VTE un servizio di pesatura VGM su prenotazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nei file "Il servizio offerto" e "Come prenotare il servizio".

Servizio Break Bulk
enlarge image
enlarge image

Per fornire un servizio completo ai nostri clienti, per sonale dedicato e appositamente formato, dietro il coordinamento della Direzione Operativa, è in grado di fornire soluzioni su misura per l’handling di merce varia di qualunque tipologia, dalle imbarcazioni (motor yacht e sailing yacht), ai macchinari di qualunque genere (littorine, vagoni ferroviari, elicotteri etc…).

Peso Massimo per movimentazione con gru di banchina:

  • Casse e macchinari: 55 tonnellate
  • Yacht: 45 tonnellate

Servizi e documenti obbligatori per le operazioni  BREAK BULK di yacht:

  • Per le operazioni di imbarco BREAK BULK di yacht diretto da mare è obbligatorio il servizio dei sommozzatori e dei barcaioli (ad ordine e costo dell’agenzia)
  • Per le operazioni di sbarco BREAK BULK di yacht diretto a mare è obbligatorio il servizio dei barcaioli (ad ordine e costo dell’agenzia)
  • Per le operazioni di sbarco BREAK BULK di yacht che prevedono la movimentazione congiunta di sella e barca è obbligatorio ricevere una lettera di manleva di responsabilità almeno 24 ore prima dell’inizio delle operazioni commerciali della nave.

Quotazioni commerciali e fattibilità operativa delle operazioni:

  • Il cliente richiede la quotazione e la conferma della fattibilità operativa break bulk all’ufficio Marketing. Da oggi è possibile fornire tutte le indicazioni necessarie compilando il modulo Richiesta Break Bulk allegato a questa  pagina ed inoltrarlo all'ufficio di competenza di VTE tramite form accessibile da questa pagina. E' necessario, all'atto della richiesta, che il cliente alleghi specifiche circa la tipologia di carico (dimensioni, peso) e disegni tecnici che devono riportare chiara indicazione dei punti di rizzaggio e sollevamento.
psa global